Software di interfaccia SPEED POS
di automatizzazionegraficodi post-elaborazione NC

software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di automatizzazione, grafico, di post-elaborazione NC, di editoria, di controllo CNC, di pilotaggio
Applicazioni
di macchina, industriale, di lavorazione, per macchina CNC, per lamiere, di masterizzazione, per macchine da taglio CNC, di taglio a getto d'acqua, per saldatura, per centro di lavorazione, per taglio laser, per lavorazione di metalli
Sistema operativo
Windows

Descrizione

SPEED POS è un programma di controllo CNC universale destinato alla produzione di file in un'ampia gamma di processi di lavorazione CNC. Con questo software di controllo CNC è possibile realizzare i seguenti processi: Fresatura, foratura, incollaggio, incisione, applicazione, nonché taglio a getto d'acqua, taglio laser o saldatura. Il software CNC SPEED POS è eseguibile con sistemi operativi Windows (Windows 2000, XP, Vista, Win 10 richiede diritti di amministratore) su tutte le fresatrici Isel con servoazionamento e su sistemi con CNC Beckhoff. Durante lo sviluppo del nostro software CNC SPEED POS, ci siamo preoccupati di garantire un funzionamento funzionale del touchscreen. La semplicità di navigazione dei menu aumenta la sicurezza operativa. Inoltre, la struttura modulare del software di controllo CNC consente di personalizzarlo facilmente in base alle vostre esigenze o applicazioni speciali. Caratteristiche del software - - funzionamento intuitivo - Struttura modulare - Funziona su tutti i sistemi con servoazionamenti Isel e CNC Beckhoff I punti salienti del programma di controllo CNC SPEED POS sono la successiva specchiatura del pezzo negli assi X e Y e la successiva rotazione del pezzo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.