guarnizione intrecciata in grafite / in PTFE / resistente ai prodotti chimici / per l'industria chimica
2007

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in grafite, in PTFE

  • Altre caratteristiche:

    resistente ai prodotti chimici

  • Applicazioni:

    per l'industria chimica, per petrolchimica, per valvola

  • Temperatura di funzionamento:

    Max.: 280 °C (536 °F)

    Min.: -200 °C (-328 °F)

  • Pressione di servizio:

    35 bar, 100 bar, 200 bar (507,632 psi)

Descrizione

Lo stile d'imballaggio 2007 di Teadit® diagonalmente è intrecciato da PTFE-filato puro e in espansione con la grafite incorporata, lubrificata con olio siliconico. La duttilità, la resistenza chimica, il coefficiente di attrito basso e le proprietà eccellenti di dissipazione di calore di PTFE/graphite rendono a stile di TEADIT 2007 uno dell'imballaggio più ampiamente usato e più versatile nel mercato. Approvazione di WRAS.

È l'imballaggio molto versatile della pompa, può anche essere usato per le valvole, i miscelatori, gli agitatori, lo stile 2007 ecc. è particolarmente ben adattato per servizio che comprende le alte velocità e temperature periferiche, dove venire a mancare puro dell'imballaggio di PTFE. Può essere usato sicuro per quasi tutte le applicazioni chimiche compreso più aggressive quelle.

Lo stile 2007 di Teadit può - a causa della sua vasta gamma delle applicazioni estremamente - sostituire con successo molto altro imballaggio e ridurre considerevolmente gli inventari di riserva. Questo imballaggio - dopo estesa prova su un lungo periodo - è stato approvato dalle sfibratrici di Sunds in Svezia per uso in loro raffinatori e simili attrezzature per l'industria della carta e della pasta di legno. Approvazione di WRc.

Non è adatto a media altamente d'ossidazione come oleum, acido nitrico fuming, l'acqua regia, il fluoro gassoso, la lacca e le pitture.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Teadit

Trecce