Panel PC di LCD TEP-1560-IMX6
con touch screen multitouchcon touchs creen capacitivo PCAP15,6"

Panel PC di LCD - TEP-1560-IMX6 - TechNexion Ltd. - con touch screen multitouch / con touchs creen capacitivo PCAP / 15,6"
Panel PC di LCD - TEP-1560-IMX6 - TechNexion Ltd. - con touch screen multitouch / con touchs creen capacitivo PCAP / 15,6"
Panel PC di LCD - TEP-1560-IMX6 - TechNexion Ltd. - con touch screen multitouch / con touchs creen capacitivo PCAP / 15,6" - immagine - 2
Panel PC di LCD - TEP-1560-IMX6 - TechNexion Ltd. - con touch screen multitouch / con touchs creen capacitivo PCAP / 15,6" - immagine - 3
Panel PC di LCD - TEP-1560-IMX6 - TechNexion Ltd. - con touch screen multitouch / con touchs creen capacitivo PCAP / 15,6" - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touch screen multitouch, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
15,6", 10.1"
Risoluzione
1280 x 800, 1360 x 768
Processore
ARM Cortex-A9, i.MX6 Cortex A9, i.MX 6
Sistema operativo
Linux
Struttura
senza ventole
Montaggio
con montaggio VESA
Applicazioni
industriale, medico, per punto vendita
Tipo di protezione
IP65
Specificazioni
HMI, tutto in uno, senza fili, multimediale, di alimentazione Ethernet

Descrizione

TEP-1560-IMX6 Il TEP-1560-IMX6 è un HMI modulare, scalabile e senza ventole basato su un processore per applicazioni ARM Cortex-A9 Cortex-A9 NXP i.MX6 single/dual/quad core/quad core, dotato di un display LCD widescreen capacitivo proiettivo capacitivo (multitouch) da 15,6 pollici ad alta risoluzione (1366 x 768) luminoso (300 nit) con retroilluminazione a LED. SERIE TEP I dispositivi informatici da pannello per interfaccia uomo-macchina (HMI) della serie TEP si basano sulla tecnologia ARM o x86 racchiusa in un contenitore in alluminio con un design senza cavo con tutti i connettori I/O sull'SBC principale o portati verso i moduli di espansione I/O di rete elettrica o di automazione utilizzando un connettore scheda-scheda ad alta velocità. La serie TEP è dotata di più mini socket PCIe interni e slot di espansione M.2 per moduli di espansione SSD, 3G, LTE e Wi-Fi. INTERFACCIA DEL MODULO DI ESPANSIONE DI POTENZA E DI RETE Alcuni modelli di questa serie sono dotati di un modulo di espansione di alimentazione e di rete che non solo adotta i requisiti di alimentazione delle applicazioni dell'utente finale, ma aggiunge anche I/O di rete e di controllo come SPI, I2C o GPIO. Una gamma di moduli standard è disponibile con un singolo ingresso a 12 V CC, 24 V CC o un ingresso di alimentazione a 10-30 V CC. Inoltre, sono disponibili moduli con funzionalità di commutazione Power-over-Ethernet e smart network. SOFTWARE OPEN SOURCE Tutti i dispositivi TechNexion Panel Computing sono dotati di codice sorgente aperto e immagini binarie facilmente accessibili, non nascoste dietro pagine di registrazione o password.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.