Piede di macchina N150G
in poliammidein poliuretanoin ghisa

Piede di macchina - N150G  - Technische Antriebselemente GmbH - in poliammide / in poliuretano / in ghisa
Piede di macchina - N150G  - Technische Antriebselemente GmbH - in poliammide / in poliuretano / in ghisa
Piede di macchina - N150G  - Technische Antriebselemente GmbH - in poliammide / in poliuretano / in ghisa - immagine - 2
Piede di macchina - N150G  - Technische Antriebselemente GmbH - in poliammide / in poliuretano / in ghisa - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Uso previsto
di macchina
Materiale
in poliammide, in poliuretano, in ghisa
Tipo
di livellamento
Carico

Max.: 7 kg
(15,4 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Diametro

Max.: 134 mm
(5 in)

Min.: 70 mm
(3 in)

Descrizione

Elementi di livellamento Gli elementi di livellamento indipendenti vengono utilizzati per l'allineamento e per lo smorzamento delle vibrazioni su macchine di grandi dimensioni. Gli elementi del cuneo sono collegati positivamente e hanno una stabilità trasversale e longitudinale particolarmente elevata. La vite di livellamento consente una comoda e precisa regolazione dell'altezza con poco sforzo per le macchine già montate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Technische Antriebselemente GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.