video corpo

Software di acquisizione dati
di gestionedi pianificazione di produzionidi supervisione

software di acquisizione dati
software di acquisizione dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di acquisizione dati, di gestione, di pianificazione di produzioni, di supervisione, per reportistica, di pianificazione, di automatizzazione, di basi di dati, di ERP, di gestione produzione, di scambio dati, di tracciabilità, di gestione di procedimenti di fabbricazione bath, MES, di gestione degli orari
Applicazioni
di produzione
Tipo
in tempo reale

Descrizione

Soluzioni personalizzate e modulari per ogni esigenza di gestione e tracciabilità delle materie prime SCADA SUPERVISORY CONTROL AND DATA ACQUISITION TDT Il nostro SCADA TDT offre un completo “Batch Management” per le materie prime (ricette, numeri di lotto) e prodotti. Integrabile in qualsiasi sistema di gestione (ERP) già presente o di successiva installazione, questo software consente la visualizzazione completa del ciclo lavorativo. Funzionalità MES e moduli aggiuntivi possono essere sempre attivati. CF CROSS FORMULATION Questa funzione rende possibile elaborare ricette complesse includendo, ad esempio, i tempi di miscelazione, la velocità dell’utensile o eventuali incorporamenti a scala intermedia. Le impostazioni del mixer sono incorporate nella ricetta di dosaggio. La formulazione incrociata del dosaggio/miscelazione è particolarmente indicata per i sistemi automatici robotizzati nei quali gli ingredienti possono essere introdotti in punti diversi, e in fasi diverse, della miscelazione (ad es. per autolisi o riposo in vasche). PLC e Fieldbus comunicano attraverso lo scambio di dati, visibile agli occhi dell’operatore. Ogni PLC (dosaggio e miscelazione) rimane indipendente e può operare in autonomia rispetto all’altro per una maggiore sicurezza. I dati relativi alla miscelazione quali la durata del ciclo o temperatura dell’impasto alla fine della miscelazione, sono salvati nel database del PC.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TECHNOSILOS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.