La Smart Sensor Platform di Technoton Engineering è adatta per lo sviluppo di sensori di livello intelligenti personalizzati. La personalizzazione della piattaforma è fatta per un rapido sviluppo in 0-3 mesi e per il lancio in produzione di massa di un sensore di livello intelligente, un sensore di livello IoT o un sensore di livello personalizzato basato su una tecnologia di misurazione primaria.
I sensori di livello intelligenti da noi sviluppati sono già utilizzati per applicazioni stand-alone con comunicazione GSM integrata (sensore di livello IoT). I sensori di livello Smart sono progettati per essere compatibili con i sistemi di misurazione, diagnostica e telematica dell'internet degli oggetti in base ai requisiti personalizzati per le interfacce di uscita, la conversione dei dati secondari, la precisione di misurazione, l'affidabilità di progettazione. Un altro tipo di sensore di livello senza fili che può essere sviluppato in un tempo limitato è il sensore di livello Bluetooth (sensore di livello BLE)
Il sensore di livello intelligente personalizzato è una tecnologia pronta per lo sviluppo di sensori di livello intelligenti con un'architettura modulare e ampie possibilità di personalizzazione.
Caratteristiche del sensore di livello personalizzato e del sensore di livello IoT
Sviluppo di sensori di livello intelligenti personalizzati e sensori di livello IoT
Affidabilità dei dati incorporati per garantire l'affidabilità del sistema con manutenzione predittiva (autodiagnostica, impostazioni e contatori di autorizzazione all'accesso, identificazione e registrazione dei tentativi di manomissione)
Analisi integrate per il monitoraggio, la verifica e la reportistica dei dati
Conversione secondaria del segnale (linearizzazione, filtraggio, correzione termica)
Le modalità di funzionamento definiscono (contatori separati per le diverse modalità, rilevamento di eventi)
Rete cablata con trasmissione dati digitale, invio dati a una piattaforma IoT
Reti wireless supporto opzionale BLE, 3G, LTE, NB-IoT
Automazione dei processi tecnologici (configurazione del gruppo, taratura, verifica)
---