La T2 B è una macchina per la produzione del tortellino classico (tipo Bologna) con ripieno a base di carne.
Pensata per il piccolo laboratorio di pasta fresca, questa macchina tortellinatrice è disponibile nella versione T3 B a tre punzoni per il tortellino “mignon”.
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.