T3LPF è uno strumento progettato per prove di portata in aria ad una pressione programmata, controllata con un regolatore di pressione elettronico.
Il circuito pneumatico consente quindi l'esecuzione di test sia di portata sia di tenuta, rendendo questo strumento estremamente versatile e flessibile.
T3LPF è uno strumento progettato per prove di portata in aria ad una pressione programmata, controllata con un regolatore di pressione elettronico.
PRESTAZIONI
T3LPF è estremamente flessibile in termini di applicazioni di test, si presta quindi all’utilizzo in tutti gli abiti industriali, su banchi di prova, su linee di produzione o su sistemi completamente automatizzati.
L'interfaccia touchscreen, con display a colori e visualizzazione in tempo reale del test in formato grafico e numerico, rendono semplici ed immediati la programmazione e l’utilizzo.
CONNETTIVITÀ
T3LPF dispone di interfacce I/O digitali per PLC, USB, linee seriali RS232/485, Ethernet.
Il controllo di automazioni esterne, l'interfaccia con lettori di codici a barre/codici QR e stampanti rendono fanno di T3LPF uno strumento completo e adatto alle più moderne metodologie produttive.
Il software manager dedicato consente di raccogliere e gestire i dati di prova, impostare i parametri, programmare ed eseguire analisi SPC dei dati di prova.