Tubo flessibile per aria F10/ESP SLEEVE
in poliolefinain polietilene PEper edificio

tubo flessibile per aria
tubo flessibile per aria
tubo flessibile per aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per aria
Materiale
in polietilene PE, in poliolefina
Applicazioni
di trasporto, per cantiere di costruzione, per climatizzazione, di protezione, antincendio, per sistema di ventilazione, per edificio, agricolo
Altre caratteristiche
flessibile, isolante, doppio, a spirale, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 40 mm
(1,575 in)

Max.: 254 mm
(10 in)

Pressione

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 1.961,33 Pa
(0,284 psi)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 115 °C
(239 °F)

Lunghezza

10 m
(32'09" )

Descrizione

Manicotto isolante flessibile prodotto con tecnologia esclusiva da TECNICA SRL. Tubo flessibile realizzato in: - film di resine poliolefiniche additivate - rivestimento termoisolante in polietilene espanso a rete e a celle chiuse - protezione esterna in film di resine poliolefiniche additivato L'insieme dei materiali per la costruzione del tubo flessibile non prevede l'utilizzo di agenti chimici, adesivi o collanti. SPECIFICHE COLORE: Nero esterno / Grigio interno VELOCITÀ DELL'ARIA: max 20m/sec PRESSIONE: max 200 mm ca REAZIONE AL FUOCO: CLASSE IT: Interno/esterno Film: Classe 1 (D.M. 26/06/84) Schiuma PES: Classe 1 (D.M. 26/06/84) EDILIZIA VERDE Contribuire all'ottenimento dei crediti dei principali sistemi di rating internazionali per l'edilizia sostenibile edifici sostenibili: LEED: IP, EA, MR WELL: MATERIALI, COMUNITÀ BREEAM: MAN, ENE, WST Edificio verde Completo 2 APPLICAZIONI Questo modello è propriamente indicato per l'isolamento di tubi in lastre di plastica rigida nel campo del CMV. Condizionamento dell'aria, Ventilazione meccanica semplice o a doppio flusso, Riduzione della condensa e della dispersione di calore, Impianti di condizionamento per il trasporto, l'agricoltura e l'industria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tecnica srl

Altri prodotti Tecnica srl

VENTILAZIONE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.