Tubo flessibile pneumatico P180/PU (ETHER BASE)
in acciaioin poliuretanoin rame

Tubo flessibile pneumatico - P180/PU (ETHER BASE) - TECNICA - in acciaio / in poliuretano / in rame
Tubo flessibile pneumatico - P180/PU (ETHER BASE) - TECNICA - in acciaio / in poliuretano / in rame
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
pneumatico
Materiale
in acciaio, in poliuretano, in rame
Applicazioni
di aspirazione, per trasporto pneumatico, per il settore alimentare, per l'industria del legno, per l'industria della carta, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
flessibile, resistente all'abrasione, antistatico, resistente ai microbi, traslucido, resistente all'idrolisi, ATEX, antifiamma, conduttore elettrico, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 40 mm
(1,575 in)

Max.: 300 mm
(11,811 in)

Pressione

Min.: 0,3 bar
(4,351 psi)

Max.: 2,3 bar
(33,359 psi)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 125 °C
(257 °F)

Lunghezza

10 m, 15 m
(32'09" , 49'02" )

Descrizione

Tubo flessibile realizzato con foglia (sp. 1,35 mm) di poliuretano (Pu-etere) e spirale in filo in acciaio armonico ramato. Tubazione particolarmente robusta idonea per impieghi gravosi (livello forte). CARATTERISTICHE COMPRIMIBILITA’ ASSIALE: 2,5:1 GREEN BUILDING Contribuisce all’ottenimento dei crediti dei maggiori sistemi di rating internazionali di sostenibilità degli edifici: LEED: MR WELL: MATERIALS APPLICAZIONI Aspirazione di trucioli, polvere di legno e altri materiali. Trasporto pneumatico di fibre tessili, carta, ecc… MANUTENZIONE Verificare periodicamente lo stato di usura del tubo e provvedere alla sua immediata sostituzione nel caso di danneggiamenti e rotture. Prestare massima attenzione alle temperature di impiego del condotto.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TECNICA

Altri prodotti TECNICA

ASPIRAZIONE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.