Macchina di soffiaggio di estrusione
per PETper bottiglie PETper contenitori in PET

Macchina di soffiaggio di estrusione - TECNOCANTO LDA  - per PET / per bottiglie PET / per contenitori in PET
Macchina di soffiaggio di estrusione - TECNOCANTO LDA  - per PET / per bottiglie PET / per contenitori in PET
Macchina di soffiaggio di estrusione - TECNOCANTO LDA  - per PET / per bottiglie PET / per contenitori in PET - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipi
di estrusione
Tipo di materiale
per PET
Prodotto finito
per bottiglie PET, per contenitori in PET
Altre caratteristiche
elettrica

Descrizione

Nell'industria del soffiaggio forniamo macchine di varie partnership che abbiamo, sia con riferimento a macchine interamente elettriche, sia a marchi a basso costo, il cui rapporto qualità-prezzo è molto elevato.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

K 2025
K 2025

8-15 ott 2025 Düsseldorf (Germania) Hall Salle 10 - Stand F19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.