Cella di sbavatura a disco TM 250
di finituraper rimozione di scorieper pignoni

Cella di sbavatura a disco - TM 250 - TECNOMACCHINE - di finitura / per rimozione di scorie / per pignoni
Cella di sbavatura a disco - TM 250 - TECNOMACCHINE - di finitura / per rimozione di scorie / per pignoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a disco
Funzione combinata
di finitura, per rimozione di scorie
Applicazioni
per pignoni
Altre caratteristiche
robotizzata, automatica, a tavola girevole, multistazione, 3 assi
Larghezza di lavoro

180 mm
(7,09 in)

Descrizione

Descrizione Macchina L’isola robotizzata di sbavatura, progettata e realizzata da Tecnomacchine, è composta da una sbavatrice a tavola rotante TM 250, un magazzino rotante Rotostore TM 15 e da un manipolatore a 3 assi in grado di eseguire le operazioni di un robot a costi inferiori. La TM 250 è dotata di mole diamantate in CBN antiusura e può lavorare ingranaggi dritti ed elicoidali. Nello stesso ciclo di lavorazione, la sbavatura viene effettuata contemporaneamente sul lato superiore e su quello inferiore della ruota.

Informazioni aggiuntive Categoria: SBAVATRICI AUTOMATICHE
Data: 20 November

Multimedia e documentazione È disponibile una scheda tecnica in formato PDF relativa alla macchina e un video demo collegato alla pagina prodotto.

Caratteristiche / specificazioni tecniche
  • Sbavatrice: modello TM 250 (tavola rotante)
  • Mole diamantate in CBN antiusura
  • Adatta a ingranaggi dritti ed elicoidali
  • Sbabatura contemporanea su lato superiore e inferiore
  • Magazzino rotante: Rotostore TM 15 con 15 torrette da 450 mm di altezza ciascuna
  • Capacità Rotostore: oltre 6,5 metri di ingranaggi a pieno carico
  • Diametro massimo ruote caricabili: 180 mm
  • Zona di carico posteriore per carico/scarico in sicurezza con macchina in funzione
  • Manipolatore a tre assi per carico/scarico in tempo mascherato
  • Portata manipolatore: fino a 10 kg
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.