Spruzzatore per liquidi TR8000F
di resinadi pitturaelettrico

Spruzzatore per liquidi - TR8000F - Tecnover s.n.c. di Ricotti e Cera - di resina / di pittura / elettrico
Spruzzatore per liquidi - TR8000F - Tecnover s.n.c. di Ricotti e Cera - di resina / di pittura / elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale spruzzato
per liquidi, di resina, di pittura
Tecnologia
elettrico
Altre caratteristiche
airless, per verniciatura
Portata

Min.: 6 l/min
(1,6 us gal/min)

Max.: 6 l/min
(1,6 us gal/min)

Descrizione

Panoramica
Il dispositivo airless Superottomila TR8000F è pensato per superfici da medie a grandi in edilizia, industria e falegnameria. Adatto per vernici su legno e metallo e per lavori di tinteggiatura interni. Dotato di motore elettrico flangiato per una rapida sostituzione e del dispositivo Airless Revolver per la regolazione rapida del ventaglio.

Metodo Airless
Il metodo Airless garantisce un rivestimento ad alte prestazioni con minima atomizzazione e assenza di nebbia. L'elevata pressione di esercizio e gli alti portate permettono velocità di applicazione elevate. La serie Superottomila raggiunge una portata di 60 metri, riducendo gli spostamenti della macchina. Compatibile con numerosi prodotti vernicianti professionali.

Composizione del kit
  • Sistema di aspirazione per vernice F36x2 con filtro in acciaio inox
  • Connettore con manometro
  • Tubo antivibrazione
  • Tubo ad alta pressione, treccia metallica singola Ø 1/4", WP 300 bar, lunghezza 10 m
  • Tubo ultra-flessibile (nuovo)
  • TECNOVER R500E Airless Revolver Professionale (nuovo)
  • Prolunga 50 cm per pistola airless
  • Kit base + ugello autolavante TECNOVER Paintip


Informazioni aggiuntive
Prodotti applicabili: pitture traspiranti, smalti murali, smalti per metallo, smalti per legno, incapsulanti per amianto, primer per metalli, primer per legno, pitture superlavabili, tempere, pitture silossaniche, resine epossidiche, ecc.
Tecnica di verniciatura: Metodo Airless

Specifiche tecniche
  • Motore elettrico conforme CE con protezione motore
  • Potenza: monofase 1,5 kW, 230 V / 50 Hz
  • Livello sonoro (CE): 75 dB
  • Pressione massima: 230 bar
  • Portata libera: 6 l/min
  • Diametro massimo dell'orifizio dell'ugello: 0,031"
  • Testa di mandata / portata: 60 metri
  • Motore flangiato per rapida sostituzione (cambio tensione agevolato)
  • Airless Revolver per rapida rotazione del ventaglio
  • Adatto per verniciatura di legno e metallo e lavori interni
  • Prodotti spruzzabili: smalti, vernici, primer, vernici lavabili, tempere, silossanici, resine epossidiche, incapsulanti per amianto, ecc.
  • Applicazioni: Falegnameria, Edilizia, Industria, Opere metalliche
  • SKU: TR8000F
  • Marca: TECNOVER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.