Robot SCARA CRP-RS series
di manipolazioneper operazioni di assemblaggiodi pallettizzazione

Robot SCARA - CRP-RS series - Tecnovi Corporation - di manipolazione / per operazioni di assemblaggio / di pallettizzazione
Robot SCARA - CRP-RS series - Tecnovi Corporation - di manipolazione / per operazioni di assemblaggio / di pallettizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
SCARA
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di pallettizzazione
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione

Descrizione

Robot SCARA CRP-RS04-03/CRP-RS06-06 - Struttura compatta e flessibile, velocità di marcia veloce, elevata precisione di trasmissione e bassa rumorosità. - Il design ad alta rigidità del braccio del robot consente carichi elevati e velocità elevate in un unico pacchetto. - Disponibile nelle specifiche del braccio da 600 e 400 mm di lunghezza; carico utile 3KG o 6KG. - Adattato al quadro di controllo G3, fornisce 23 ingressi e 23 uscite personalizzate IO; supporta porta seriale, rete, USB ed altre forme di interfaccia. - Adatto per movimentazione, pallettizzazione, assemblaggio, 3C e altre applicazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.