Pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale NEO·Mv
verticaleidraulicaper gomma

pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale
pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale
pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale
pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale
pressa ad iniezione con tavola rotativa verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Chiusura
verticale
Azionamento
idraulica
Tipo di materiale
per PVC, per PET, per gomma, per PP, per elastomeri, per PE, per la gomma di silicone liquido, per resine bicomponenti, per PC, per HTV, per TPU, per BMC
Altre caratteristiche
a ginocchiera, modulabile, multimateriale, a due piatti, con tavola rotativa verticale
Forza di chiusura

Min.: 1.120 tf

Max.: 2.820 tf

Descrizione

NEO-Mv Macchina per lo stampaggio a iniezione multicomponente con piano rotante verticale. NEO-Mv ha una tecnologia di stampaggio a iniezione multicolore leader nel settore, modularizzazione flessibile, design professionale personalizzato, per soddisfare le diverse esigenze di processo. Tederic continua a innovare ed esplorare le possibilità dello stampaggio a iniezione. Struttura di bloccaggio: Struttura a due piastre e struttura a ginocchiera Sistema di alimentazione: Idraulico & idraulico + elettrico Sistema di controllo: Keba In evidenza - La combinazione di unità di iniezione modulare può essere fino a 30 opzioni in teoria, 6 unità di iniezione può essere utilizzato allo stesso tempo - Può essere applicato alla produzione di multi-materiale, prodotti diversificati, realizzando colore misto, multi-colore, sandwich, processo di stampaggio pacchetto multistrato - Macchina a due piastre con struttura verticale della piattaforma girevole, il diametro massimo della piattaforma girevole può raggiungere 2250mm - La piattaforma girevole adotta un dispositivo di supporto a pressione statica, che può sopportare il peso dello stampo fino a 30t.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di tederic machinery
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.