Tablet rinforzato TRT-5180-12
PCWindows 10 IoT Entreprise12.2"

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
PC, Windows 10 IoT Entreprise
Dimensioni dello schermo
12.2"
Memoria
4 GB, 8Gb
Livello di protezione
rinforzato, a tenuta stagna, di resistenza agli urti, IP65, full IP65, MIL-STD-810G
Processore
Dual Core, Intel® Core™ m3-6Y30, Intel® Core™ m3-7Y30, Processeur Intel® Kaby Lake, Intel® Skylake Processeur
Altre caratteristiche
con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore di codici a barre, con lettore RFID, leggibile al sole, GPS, senza ventola, Bluetooth, WLAN, webcam, WiFi, 4G LTE, 3G, 5G, 4G
Applicazioni
industriale
Conservazione dei dati
SSD 128GB, 64 GB

Descrizione

Il TRT-5180-12 è un tablet touchscreen capacitivo a dieci punti di contatto con protezione IP65 da 12", ideale per l'uso sul campo in condizioni industriali. La batteria sostituibile a caldo facilita il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza interruzioni. Il tablet TRT-5180-12 è in grado di resistere a cadute e urti accidentali, poiché è conforme alle norme MIL-STD-810G. Il vetro Gorilla Glass antigraffio garantisce la durata in condizioni di utilizzo elevato. Questo tablet dispone di opzioni di connettività integrate, tra cui 5G Sub 6, 3G/4G LTE, WiFi, Bluetooth, GPS e accelerometro. Caratteristiche principali Batteria sostituibile a caldo Vendite e assistenza sul campo: Dotati di una serie di I/O e opzioni di connettività, i tablet della serie TRT-5180 sono adatti alle attività di vendita e assistenza sul campo, consentendo ai rappresentanti e ai tecnici dell'assistenza di accedere alle informazioni sui clienti, elaborare gli ordini e fornire assistenza in loco. Controllo dell'inventario di magazzino: I tablet della serie TRT-5180, alloggiati in custodie resistenti, possono essere utilizzati per il controllo dell'inventario di magazzino, consentendo di tracciare, scansionare e aggiornare con precisione i dati dell'inventario, migliorando l'efficienza e riducendo gli errori.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.