video corpo

Software di interfaccia CODESOFT
di basi di datidi creazionedi regolazione

software di interfaccia
software di interfaccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di basi di dati, di creazione, di regolazione, di monitoraggio, di etichettatura, per stampa etichette con codice a barre
Applicazioni
di rete, RFID
Sistema operativo
Windows

Descrizione

Software di etichettatura RFID e con codice a barre per preparare la tua azienda al successo Creazione e integrazione di etichette con codice a barre avanzate Interfaccia utente intelligente Efficaci collegamenti ai database Oltre 100 simbologie di codici a barre Unione di etichette e stampa di documenti Compatibile con le soluzioni aziendali Aumentare l'efficienza Crea facilmente etichette con le utili procedure guidate, l’interfaccia intelligente e gli efficaci collegamenti ai database di CODESOFT È possibile apportare modifiche in modo efficiente alle etichette esistenti con le funzionalità variabili di CODESOFT. Supporto linguistico Stampa in tutte le lingue con il software di etichettatura con codice a barre CODESOFT, e utilizza la sua interfaccia in 25 lingue diverse: Arabo, ceco, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, danese, ebraico, estone, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, lettone, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, svedese, tedesco, turco e ungherese. Collega un’etichetta CODESOFT a qualsiasi dato Unicode per stampare etichette ovunque.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.