video corpo

Software di gestione di asset BACKTRACK
di progettazioneper reportisticadi creazione

software di gestione di asset
software di gestione di asset
software di gestione di asset
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione di asset, di progettazione, per reportistica, di creazione, di regolazione, di monitoraggio, di etichettatura
Applicazioni
RFID
Sistema operativo
Windows
Altre caratteristiche
tutto in uno

Descrizione

Dal monitoraggio delle risorse al controllo del magazzino, con BACKTRACK le possibilità sono infinite Il software di controllo delle entrate e delle uscite ti offre la possibilità di monitorare l'esatta posizione, il movimento e l'uso di qualsiasi articolo. Soluzione di monitoraggio all-in-one Capacità illimitate di reporting Supporto per dispositivi mobili Compatibile con il software per la creazione di etichette TEKLYNX Personalizzabile Controlli di sicurezza Flessibile BACKTRACK offre una flessibile soluzione di monitoraggio integrato del magazzino che sfrutta la tecnologia dei codici a barre per monitorare le tue risorse e il magazzino. Crea la tua applicazione in meno di 10 clic, che si stia monitorando articoli unici o l'uso di materiale di consumo, senza alcuno sviluppo personalizzato o codifica. Report potenti Usa i report predefiniti di BACKTRACK o creane di tuoi tramite la procedura guidata o la modalità di creazione avanzata. Aggiungi loghi e grafiche, modifica font e layout oppure crea i tuoi criteri per ottenere esattamente i dati di cui hai bisogno.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.