Riscaldatore a induzione per cuscinetti XP22-WR
per lamiera metallicaper elemento di assemblaggioper tubi metallici

riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per cuscinetti, per lamiera metallica, per elemento di assemblaggio, per tubi metallici, per pezzo singolo, per macchina industrialie
Uso previsto
per trattamento termico, per brasatura
Tensione
400 V
Altre caratteristiche
mobile, per applicazioni pesanti, di elevata efficacia, di grande diametro
Potenza

22.000 W

Frequenza

Min.: 10 kHz

Max.: 50 kHz

Descrizione

Riscaldatore a induzione XP22-WR con PLC Macchina di incredibile potenza, progettata per le applicazioni di riscaldamento che non possono essere effettuate con altre apparecchiature. Questa macchina è particolarmente adatta per l'uso con “induttori ad ago”, (lunghezza massima 1500mm) per serrare e disserrare bulloni cavi. Consente un risparmio di tempo dell'80% rispetto ai sistemi tradizionali di serraggio e disserraggio ed elimina il rischio di ustioni e scosse. Xperience 22 WR è la riscaldatrice a induzione più versatile sul mercato perché capace di lavorare con diversi tipi di induttori di diverse forme e dimensioni. La riscaldatrice a induzione Teknel XP22 è una macchina di elevata potenza ed eccezionale efficienza. Crea il calore direttamente all'interno del metallo. La macchina è gestita da un potente processore ARM-CortexM4 di ultima generazione con esclusiva tecnologia T-DIP. Forniamo sistemi automatici di riscaldo con controllo PLC con vari tipi di induttori di calore che garantiscono al tempo stesso la completa affidabilità del processo con un'elevata precisione. La macchina è adatta all’uso su materiali ferrosi e metalli in genere, alluminio incluso. È in grado di lavorare senza interruzioni per un lunghissimo periodo di tempo, grazie al suo potente doppio sistema di raffreddamento.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.