video corpo

Rilevatore di gas naturale TSD-701
di incendioLEDper sicurezza antincendio

Rilevatore di gas naturale - TSD-701 - TEKNIM ELEKTRONIK AŞ. - di incendio / LED / per sicurezza antincendio
Rilevatore di gas naturale - TSD-701 - TEKNIM ELEKTRONIK AŞ. - di incendio / LED / per sicurezza antincendio
Rilevatore di gas naturale - TSD-701 - TEKNIM ELEKTRONIK AŞ. - di incendio / LED / per sicurezza antincendio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Elemento rilevato
di incendio
Tipo di gas
di gas naturale
Tecnologia
LED
Applicazione
per sicurezza antincendio
Altre caratteristiche
autonomo

Descrizione

- Certificazione TSE TS-EN 50194-1 - Livello sonoro dell'allarme di 85 dB - Pulsante TEST per cicalino e LED - 2x indicatori LED consentono una visione a 360° da tutte le direzioni - Relè NA per sistemi di allarme antincendio e relè NC per sistemi di allarme antintrusione Il TSD-701 è un rilevatore di gas naturale che può essere collegato a sistemi di allarme antincendio convenzionali (NO) e a sistemi di allarme antintrusione (NC) o essere utilizzato come dispositivo autonomo con alimentazione esterna da 12-24 V. È dotato di un cicalino da 85 dB per l'allarme audio e di indicatori a led colorati rosso/giallo/verde per l'allarme visivo. Il rilevatore di gas naturale TSD-701 è adatto per installazioni a soffitto e a parete. Il rilevatore è inoltre dotato di un pulsante di prova che consente di eseguire test per tutti gli avvisi visivi e sonori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.