video corpo

Contattore IEC YB series
di potenzaunipolare3 poli

contattore IEC
contattore IEC
contattore IEC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di potenza
Caratteristiche elettriche
unipolare, 3 poli
Uso specifico
per applicazioni di illuminazione, per il settore agricolo, di automatizzazione, per distribuzione elettrica, per confezionatrice, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
IEC, ausiliare, per uso specifico

Descrizione

TelcoComponents è orgogliosa di presentare la nostra linea di prodotti per contattori che comprende contattori DP e contattori IEC. Telco offre un sistema di qualità di livello mondiale, una forte capacità di personalizzazione del design e un eccellente supporto tecnico per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente. Sono disponibili accessori a scatto e piastre di montaggio universali. Caratteristiche del prodotto Caratteristica -Morsetti a vite e capocorda a scatola sono intercambiabili su 3 poli serie -Massimo di tre blocchi di contatti ausiliari disponibili -Accessori a scatto -Piastre di montaggio universali disponibili -15%~50% di risparmio sui costi rispetto ai contattori IEC -30%~40% di risparmio di spazio rispetto ai contattori IEC -Facile installazione -Manutenzione facile -Conformità agli standard : UL 508, IEC 60947-1 e 60947-4-1, ARI 780/790 (Istituto per il condizionamento e la refrigerazione) Applicazione -Riscaldatori ad acqua -Sistema solare/ventoso -Combiner box -Alimentatori -Piscina e spa -Pompe, paranchi e gru -Agricoltura TelcoComponents è orgogliosa di presentare la nostra linea di prodotti CONTACTOR. I nostri contattori elencati UL sono adatti per un'ampia gamma di applicazioni di connessione e distribuzione di potenza. Telco offre un sistema di qualità di livello mondiale, una forte capacità di personalizzazione del design e un eccellente supporto tecnico per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telco
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.