video corpo

Software di visualizzazione CNM
di gestionedi analisidi supervisione

software di visualizzazione
software di visualizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di analisi, di supervisione, di visualizzazione, di interfaccia, di progettazione, configurazione, di programmazione dei compiti, di bilanciamento
Applicazioni
di rete
Tipo
in tempo reale
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Nel mondo quotidiano più competitivo, le imprese e le organizzazioni hanno bisogno di mezzi per garantire l'accesso alle informazioni il più rapidamente possibile, sia per andare avanti rispetto alla concorrenza o per mantenere l'efficienza interna. D'altra parte, gran parte dell'attività delle aziende e delle organizzazioni tende a spostarsi in uffici remoti, per cui la rete di comunicazione diventa un asset chiave per il successo e sono necessari strumenti di monitoraggio e diagnosi rapidi ed efficienti, in grado di rispondere a domande come: - Qual è la distribuzione delle applicazioni sulla rete? - In che modo le applicazioni influiscono sulle prestazioni della rete e di altre applicazioni? - Posso dare priorità alle applicazioni critiche rispetto ad altre? - Perché gli utenti stanno sperimentando un guasto temporale / lentezza di un'applicazione o dell'intero accesso? - Posso determinare l'impatto di una nuova applicazione su quelle esistenti? - I miei collegamenti sono saturi, sovradimensionati, congestionati? - Qual è l'effettiva performance dei miei link? - Qual è l'esperienza generale dell'utente? CNM Visualizer è uno strumento di analisi della rete integrato nella piattaforma di gestione Teldat CNM (Cloud Net Manager). Riceve i dati di traffico dai dispositivi Teldat attraverso il protocollo standard Netflow/IPFIX e presenta un'analisi approfondita della Wide Area Network, operando a livello applicativo. L'analisi tradizionale basata sul livello 3/4 non è più sufficiente nelle reti odierne, dal momento che le applicazioni oggi utilizzano principalmente http (http/https) come trasporto e l'analisi di livello 7 è necessaria per identificare la giusta applicazione. CNM Visualizer SaaS è in esecuzione su Google Cloud, basato su Kubernetes, che fornisce una soluzione altamente scalabile e affidabile per i nostri clienti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teldat
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.