Contatore di energia elettrica monofase S9XM300A1000VM
su guida DINa muroda montare su pannello

contatore di energia elettrica monofase
contatore di energia elettrica monofase
contatore di energia elettrica monofase
contatore di energia elettrica monofase
contatore di energia elettrica monofase
contatore di energia elettrica monofase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
monofase
Installazione
su guida DIN, a muro, da montare su pannello, a presa
Altre caratteristiche
RS-485, 50 Hz, digitale, Modbus, 60 Hz, multifunzione, con comunicazione integrata, intelligente, con registratore di dati
Tensione

Min.: 0 V

Max.: 1.000 V

1.000 V

Corrente primaria

Min.: 0 A

Max.: 400 A

400 A

Descrizione

Il TELE S9XM300A1000VM è un misuratore di energia bidirezionale a passaggio singolo con trasformatore di corrente integrato che cattura sia le misurazioni CA che CC. L'uscita ModBus RTU standard consente all'utente una maggiore flessibilità, soprattutto in caso di retrofitting in un sistema esistente. Qualsiasi sistema di controllo o sistema PLC con ingressi Modbus RTU può essere facilmente collegato. Convertitore di corrente AC / DC monofase con Modbus RTU Misure: Irms, Vrms, Watt, Var, Va, Vpk, Ipk, Frequenza, Cosφ, Energia bidirezionale, THD, così come i valori MIN e MAX Misura TRMS: fino a 300 A CA / 800 V CA o 400 A CC / 1000 V CC Frequenza di misurazione: 1 ... 400 Hz o DC, bipolare Uscite: Modbus RTU / RS485 e / o interfaccia analogica 0-10V, campo di misura tramite RS485 Montaggio: guida DIN orizzontale o verticale o tramite fori di montaggio Certificati: CE, riconoscimento UL Configurazione: tramite software gratuito e convertitore RS485-USB S-USB485 (Articolo numero 498513) Le aree di applicazione sono indipendenti dal settore e diverse: ingegneria meccanica, costruzione di impianti, data center, tecnologia di costruzione, gestione dell'energia, controllo delle pompe, generazione di energia, tecnologia di processo e molto altro. Non sono necessari trasduttori aggiuntivi, S9XM300A1000VM è sensore di corrente e misuratore di energia in uno!

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.