Relè di sorveglianza di sottotensione G2PU690VS20
di sequenza di fasidi assenza di fasedi squilibrio di fase

relè di sorveglianza di sottotensione
relè di sorveglianza di sottotensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
di sottotensione, di sequenza di fasi, di assenza di fase, di squilibrio di fase, di sequenza di fase, di comparazione di fasi
Configurazione di contatto
2NA, 2NC
Rete
AC, trifase
Applicazioni
per motore elettrico, per generatore, per alimentatore
Montaggio
su guida DIN
Tipo di riarmo
a riarmo automatico
Normativa
IEC
Altre caratteristiche
multifunzione, regolabile, programmabile, configurabile, elettronico
Tensione di attivazione

Max.: 792 V

690 V

Min.: 180 V

Descrizione

Relè di monitoraggio del monitor di fase della serie GAMMA per un massimo di 690V Questo prodotto monitora il guasto di fase, la sequenza di fase e la rotazione di fase. Le impostazioni di sottotensione possono essere impostate localmente da 180V a 690V. Questo prodotto è ideale per il monitoraggio della fase e delle prestazioni prima che si verifichino danni all'installazione. Il ritardo del trigger regolabile può essere utilizzato per gestire le differenze nella qualità delle prestazioni per un massimo di 10 s. Il nostro G2PU690VS20 è anche lo strumento perfetto per garantire che i fili dell'armadio elettricista incl. compressori, pompe o altre unità nelle giuste sequenze di fase per evitare danni costosi. Gli indicatori LED integrati forniscono un feedback costante sulla potenza e le condizioni di fase, mentre due uscite relè integrati (configurazione DPDT) possono inviare allarmi al PLC o alle azioni di attivazione. La nostra tecnologia TELE consente di fornire il nostro relè di monitoraggio direttamente dalla rete monitorata.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TELE Haase Steuergeraete GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.