Radiocomando VersaTEQ TW57
a pulsanticon interruttore levaa 4 pulsanti

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti, con interruttore leva
Numero di pulsanti
a 4 pulsanti
Funzionalità
on/off
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
per argano, industriale, per gru a torre, per carroponte, per paranco, per camion, per veicolo, per veicolo mobile, per escavatore, per abbattitrice forestale, per rimorchio
Tipo di batteria
ricaricabile, Li-ion
Altre caratteristiche
a cintura
Lunghezza

241,5 mm
(9,51 in)

Larghezza

136,3 mm
(5,37 in)

Peso

950 g
(33,5 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Frequenza

2,4 GHz

Tempo massimo di funzionamento in continuo

10 h

Descrizione

Il nostro trasmettitore a cintura multifunzionale La nostra innovativa soluzione di fascia media per i trasmettitori a cintura, caratterizzata da un design morbido ed ergonomico. Larghezza di circa 24 centimetri. Dotato di manubri che seguono le curve naturali delle mani. Per garantire la vostra sicurezza, ogni trasmettitore VersaTEQ è dotato di una funzione di arresto indipendente certificata PLe+Cat3. VersaTEQ è robusto, versatile e flessibile per molte operazioni. Sulla base di 60 anni di esperienza, Tele Radio ha sviluppato questa gamma di prodotti per applicazioni idrauliche, mobili e industriali. TECNOLOGIA UNICA Crediamo nell'innovazione. Tele Radio ha sviluppato diverse applicazioni che consentono di operare e controllare meglio le apparecchiature utilizzando le tecnologie più recenti. Tele Radio VersaTEQ ha, tra l'altro, le seguenti caratteristiche e possibilità speciali. Antenna attiva L'antenna attiva può fungere anche da ripetitore indipendente. Ciò aumenta notevolmente la portata tra trasmettitore e ricevitore. Ciò consente di utilizzare questo sistema in circostanze molto difficili, come nelle miniere, nelle aree montane o in grandi edifici, senza perdere il segnale. Controllo RFID L'RFID è una tecnica wireless per il riconoscimento di un codice univoco del sistema, del prodotto o dell'utente. Le impostazioni di un utente possono essere salvate su una smartcard con RFID che viene riconosciuta dal sistema durante l'utilizzo. È possibile impostare diversi livelli di utente. Sistemi BUS Per soddisfare gli attuali standard industriali, i telecomandi Tele Radio VersaTEQ sono compatibili con un'ampia gamma di sistemi BUS. La cooperazione con il software della macchina è assicurata. I telecomandi Tele Radio VersaTEQ possono gestire CANOPEN, MODBUS e SAE J1939.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tele Radio

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 5b D094

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.