« Quasi 40 anni fa, Dohrmann ha cominciato a progettare e fabbricare gli analizzatori organici totali primi del carbonio (TOC). Dal fare parte della famiglia di Tekmar, la tradizione della produzione degli analizzatori organici totali del carbonio del laboratorio innovatore (TOC) continua. L'analizzatore organico del carbonio di totale di fusione di serie di Dohrmann (TOC) non fa eccezione. L'analizzatore organico del carbonio di totale di fusione (TOC) offre la più flessibilità, intelligenza e cusabilià facenti questo analizzatore adatto idealmente per i bisogni del laboratorio più esigenti.
Allontani l'automazione ed il controllo intuitivo del software
L'analizzatore organico del carbonio di totale di fusione (TOC) utilizza l'ossidazione UV potente del persolfato permettendo la liberazione superiore del carbonio anche dalle matrici più provocatorie. Implementando la tecnologia brevetto-in corso di concentrazione di pressione statica (SPC), l'analizzatore organico del carbonio di totale di fusione (TOC) può raggiungere la sensibilità inferiore senza precedenti da un rivelatore Non dispersivo di infrarosso (NDIR). L'analizzatore organico del carbonio di totale di fusione (TOC) è costruito sull'ultima tecnologia ed è destinato per offrire la produttività per un'ampia varietà di applicazioni.
Panoramica di pressurizzazione di NDIR
La rilevazione pressurizzata, o colta statica, è una tecnica usata per la concentrazione del CO2produced dall'ossidazione del campione. La tecnica può essere usata per sia l'analisi qualitativa che quantitativa. In questa sezione le basi della tecnica di pressurizzazione saranno described. \ /html»
---