unità di marcatura a micropercussione
TMC series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
unità di marcatura a micropercussione unità di marcatura a micropercussione - TMC series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a micropercussione

Descrizione

TMC470
Ciò avanzata, regolatore ?del migliore-in-codice categoria? caratterizza una memoria più robusta, permettendo a fino a 200 lime di essere immagazzinato con la capacità di sostenere i modelli ad un azionamento istantaneo. Il Telesis TMC470 caratterizza una porta di comunicazione di Ethernet, due orificii di serie e un orificio del USB per sostegno del modello. Il TMC470 è offerto con un corredo facoltativo del montaggio del pannello così come una recinzione facoltativa del NEMA 12 (IP55).

TMC420
Il TMC420, un regolatore industriale completamente integrato del sistema della marcatura, ha 4 una linea l'esposizione del LCD, la tastiera sigillata robusta, pacchetto compatto e facile--impara il software di disegno del modello. È inoltre disponibile in pannello-monta o recinzioni del NEMA per gli ambienti più challenging.

TMC420N
Versione speciale di TMC420 versatile; ben adattato ad una vasta gamma degli ambienti industriali. IP55 (NEMA 12) ha valutato. Include i piedi ed i fissaggi di montaggio di gomma per il montaggio da tavolo della parete o di uso. Il TMC420N è rated per le temperature di funzionamento fino a 122°F (50°C) senza il raffreddamento richiesto e caratterizza una guarnizione dell'entrata del cavo per alimentazione, la testa contrassegnante, la pubblicazione periodica, l'asse ausiliario ed i collegamenti dell'ingresso/uscita.

TMC420P
Versione speciale di TMC420 verstile; progettato specificamente per il montaggio nelle recinzioni industriali. Caratterizza una tastiera sigillata, esposizione sigillata e gasketed la superficie di montaggio per la valutazione del NEMA 12 (IP55). Tranne il montaggio e le dimensioni generali, il TMC420P è completamente intercambiabile con il regolatore TMC420.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)