Ruota con fascia 53AS Series
in acciaioShore Aper ruota

ruota con fascia
ruota con fascia
ruota con fascia
ruota con fascia
ruota con fascia
ruota con fascia
ruota con fascia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con fascia
Materiale del mozzo
in acciaio
Durezza
Shore A
Applicazioni
per ruota, per movimentazione, per carrello, per carichi medi, per carichi leggeri, per contenitore portarifiuti, per suolo, per armadi
Altre caratteristiche
a bassa rumorosità, antistatica, conduttive
Capacità di carico

Min.: 65 kg
(143 lb)

Max.: 230 kg
(507 lb)

Diametro

80 mm
(3,15 in)

Descrizione

RUOTE IN GOMMA CONDUTTIVA, RESISTENZA ELETTRICA <10.000 OHM,.NUCLEO COMPOSTO DA DUE DISCHI IN LAMIERA Indicate per carrelli con carichi leggeri, anche in presenza di ostacoli e per impieghi misti interni-esterni. Esempi di applicazioni consigliate: carrelli portautensili, carrelli per movimentazione interna industriale, piccoli ponteggi mobili, cassonetti per raccolta rifiuti. CARATTERISTICHE TECNICHE RIVESTIMENTO: anello in gomma antistatica; durezza 83 Shore A NUCLEO: ottenuto tramite rivettatura di due dischi in lamiera zincati elettroliticamente SUPPORTI: NL, - CONDIZIONI AMBIENTALI Idonea all'impiego in ambienti umidi e in presenza di agenti atmosferici; se ne sconsiglia l'utilizzo in ambienti con presenza di solventi organici, clorurati, idrocarburi e oli minerali. PAVIMENTI Adatte per tutte le tipologie di pavimentazione, anche per uso esterno. Consentono agevole superamento degli ostacoli, non danneggiano i pavimenti delicati, possono però macchiare la pavimentazione.

Cataloghi

Catalogo 2023
Catalogo 2023
452 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.