Riempitrice tappatrice rotativa MONOATEX
volumetricamonobloccoelettropneumatica

riempitrice tappatrice rotativa
riempitrice tappatrice rotativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
volumetrica, rotativa, monoblocco, elettropneumatica, a doppia testa
Applicazioni prodotto
per liquidi, per liquido ad alta viscosità, per prodotti cosmetici, per flaconi, per bottiglie in plastica, per vasetti, per contenitori in vetro, per prodotti infiammabili
Modo di funzionamento
automatica

Descrizione

Macchina automatica di riempimento e tappatura smalti per unghie Monoblocco rotativo per il riempimento e la tappatura in automatico di prodotti cosmetici infiammabili come gel e smalti per unghie, solventi, UV gel. Questa macchina rotativa è composta da: • Tavolo rotante per carico flaconi vuoti • Riempimento con dosatore volumetrico • Posa automatica del pennellino con sistema Pick&Place • Stazione di avvitatura del pennello • Stazione di tappatura per tappo a pressione Produzione oraria: 700 pz/h ATEX zona II categoria II. La macchina automatica di riempimento e tappatura smalti per unghie ha molteplici possibilità di personalizzazione secondo le richieste specifiche del cliente.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telm srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.