Riempitrice semiautomatica
manualeper bottiglieper barattoli e vasetti

riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica, manuale
Tipo di contenitore
per bottiglie, per barattoli e vasetti, per crema, bag in box
Applicazioni prodotti
per alimenti, per prodotti densi, per prodotti fitosanitari, per sugo, per crema cosmetica, insacchettatrice, per prodotti cosmetici, per prodotti viscosi, per liquidi, per oli vegetali, per semiliquidi
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica
Tipo
volumetrica, a pistone, pneumatica, elettropneumatica
Altre caratteristiche
ad azionamento pneumatico, mobile, elettropneumatica

Descrizione

Tavolo di riempimento per bottiglie e bag-in-box Questo tavolo di riempimento è una macchina elettropneumatica idonea per effettuare il riempimento in bottiglie e bag-in-box. L’apposita testa intercambiabile permette, con un unico azionamento da parte dell’operatore, di estrarre il tappo, erogare il prodotto e reinserire automaticamente il tappo finita la dosata. Il prodotto viene aspirato direttamente dal serbatoio del cliente, dotato di uscita prodotto sul fondo. Possibilità di posizionare sul tavolo di lavoro anche una macchina semiautomatica per la tappatura delle bottiglie.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telm srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.