Riempitrice tappatrice lineare LINE117
4 testeper liquidiper alimenti

riempitrice tappatrice lineare
riempitrice tappatrice lineare
riempitrice tappatrice lineare
riempitrice tappatrice lineare
riempitrice tappatrice lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
lineare, 4 teste
Applicazioni prodotto
per liquidi, per alimenti, per bevande, per prodotti chimici, per sugo, per prodotti fitosanitari, per bottiglie in vetro, bottiglia, per l'industria alimentare e delle bevande, per prodotti alimentari
Modo di funzionamento
automatica

Descrizione

Questa riempitrice lineare è stata progettata per il riempimento e la tappatura di prodotti alimentari fluidi, come salse o succhi di frutta anche caldi e schiumogeni in bottiglie di plastica con tappo prefilettato. La macchina riempitrice e tappatrice per succhi di frutta è composta da: • Tavolo di carico rotativo flaconi vuoti; • Sistema di riempimento a 4 teste, con dosaggio in risalita gestito elettricamente tramite motore brushless; • Posa del tappo manuale effettuata dall’operatore; • Tappatura automatica gestita elettricamente tramite motore brushless; • Tavolo di scarico rotativo flaconi riempiti e tappati; L’alimentazione del prodotto in macchina riempitrice e tappatrice avviene attraverso una tramoggia orizzontale da 50Lt. riscaldata con agitatore: questo consente di mantenere il prodotto in temperatura e i pezzi al suo interno ben amalgamati. Ambiti di utilizzo della macchina riempitrice per succhi di frutta La linea di riempimento e tappatura può essere utilizzata anche in altri settori: • alimentare per il riempimento di salse, creme, paté, marmellate, succhi di frutta, condimenti, yogurt, ecc. • chimico per il riempimento di pesticidi, detergenti, fertilizzanti, diserbanti, pitture, vernici, ecc. La nostra riempitrice lineare è interamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telm srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.