Riempitrice semiautomatica DOS A1
per bottiglie in vetroper bottiglie in plasticaper vasetti

Riempitrice semiautomatica - DOS A1 - Telm srl - per bottiglie in vetro / per bottiglie in plastica / per vasetti
Riempitrice semiautomatica - DOS A1 - Telm srl - per bottiglie in vetro / per bottiglie in plastica / per vasetti
Riempitrice semiautomatica - DOS A1 - Telm srl - per bottiglie in vetro / per bottiglie in plastica / per vasetti - immagine - 2
Riempitrice semiautomatica - DOS A1 - Telm srl - per bottiglie in vetro / per bottiglie in plastica / per vasetti - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica
Tipo di contenitore
per bottiglie in vetro, per bottiglie in plastica, per vasetti
Applicazioni prodotti
per prodotti alimentari, per prodotti densi, per sugo, per liquidi
Settore
per l'industria agroalimentare
Tipo
volumetrica, a pistone
Altre caratteristiche
da tavolo

Descrizione

Le riempitrici semiautomatiche da banco Telm si caratterizzano per la loro precisione, affidabilità, versatilità di utilizzo e semplicità d’uso. Il riempimento è affidato a dosatori volumetrici a pistone realizzati interamente in acciaio inox AISI316. Questo permette di dosare con precisione prodotti alimentari, cosmetici, chimici e parafarmaceutici liquidi e densi, anche caldi e con pezzi in sospensione, in flaconi o vasetti di plastica e vetro. Il nostro dosatore volumetrico pneumatico DOS A1 è la macchina ideale per chi cerca una dosatrice volumetrica di piccole dimensioni, ma allo stesso tempo affidabile, versatile e precisa. Nel settore alimentare, il dosatore volumetrico pneumatico DOS A1 è molto ricercato per chi deve invasettare marmellate, confetture, sughi e salse con pezzi, pesto e ragù. I nostri dosatori sono molto utilizzati anche per prodotti di semilavorati per gelateria: topping al cioccolato, variegati di frutta, semilavorati di frutta ma anche per dosare prodotti con pezzi come frutta concentrata con pezzi. ‍ Progettiamo internamente e quindi riusciamo a personalizzare le nostre macchine che sono sia dosatori per liquidi, sia dosatori volumetrici per prodotti più densi e viscosi. L’esperienza nel settore alimentare ci permette dunque di gestire con ottimo successo anche prodotti con pezzi quali zuppe, pesto, ragù, condimenti, creme spalmabili. ‍ La dosatrice volumetrica a pistone funziona ad aria compressa 6 bar ed è interamente realizzata in acciaio inox AISI 304 e AISI 316 e componenti idonee al contatto con prodotti alimentari, chimici o cosmetici a seconda dell’applicazione.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telm srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.