video corpo

Congelatore da banco -45 °C, 25 l
da laboratoriobassissima temperatura

Congelatore da banco - -45 °C, 25 l - Telstar Technologies, S.L. - da laboratorio / bassissima temperatura
Congelatore da banco - -45 °C, 25 l - Telstar Technologies, S.L. - da laboratorio / bassissima temperatura
Congelatore da banco - -45 °C, 25 l - Telstar Technologies, S.L. - da laboratorio / bassissima temperatura - immagine - 2
Congelatore da banco - -45 °C, 25 l - Telstar Technologies, S.L. - da laboratorio / bassissima temperatura - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
da banco
Laboratorio / processo
da laboratorio
Altre caratteristiche
bassissima temperatura

Descrizione

Il volume interno di questo congelatore portatile Telstar -45ºC è di 25 litri. I nostri portatili richiedono solo 12 Volt di ingresso e utilizzano meno di 150 Watt di potenza. Infatti, il portatile Telstar può essere alimentato da una porta "accendisigari" standard in auto o da un alimentatore UPS. Siamo pionieri sul mercato utilizzando solo refrigeranti naturali standard nei nostri congelatori portatili. Inoltre, i congelatori portatili Telstar offrono sicuramente il minor consumo energetico e livello di rumore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Telstar Technologies, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.