Saldatrice inverter TIG (innesco LIFT) e MMA in corrente continua (DC) da 200A con display LCD. Struttura robusta e resistente agli urti. Completa di accessori per la saldatura TIG.
Multivoltaggio: utilizzo con qualsiasi alimentazione variabile entro un largo range (100÷240V) e funzionamento con tensioni poco stabili e fluttuanti.
Dispositivo MV/PFC: massime performance anche da linee domestiche con assorbimenti inferiori del 30% rispetto a saldatrici di pari potenza.
Dispositivi avanzati di controllo dell’arco: arc force, hot start, anti-stick. Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm
Elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione. Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con motogeneratore (+/- 15%).
Possibile utilizzo con prolunghe fino a 250m. Dotato di VRD (Voltage Reduction Device).
Connettori rapidi (presa) Ø 50 mm. Solida maniglia in metallo. Compatta e facilmente trasportabile. Consumi contenuti grazie alla tecnologia inverter.
Saldatrice inverter MMA e TIG (innesco LIFT) in corrente continua (DC). Impiego con diversi tipi di materiali quali acciaio, acciaio inox, titanio, rame, nichel e loro leghe.
Multivoltaggio: utilizzo con qualsiasi alimentazione variabile entro un largo range (100÷240V) e funzionamento con tensioni poco stabili e fluttuanti. Dispositivo MV/PFC: garantisce massime performance anche da linee domestiche con assorbimenti inferiori del 30% rispetto a saldatrici di pari potenza.