Guarnizione a spirale TE/RE Series
in profilatoin elastomeroin gomma

guarnizione a spirale
guarnizione a spirale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a spirale
Forma
in profilato
Materiale
in espanso, in gomma, in elastomero, in neoprene, in gomma siliconica, in acciaio, in maglia metallica, in EPDM, in silicone
Uso previsto
di schermatura EMI, per schiume, di tubi, per rame
Altre caratteristiche
in rete maglia, rivestito, antipolvere

Descrizione

Queste guarnizioni sono realizzate con un interno in materiale elastomerico, rivestito con strati di maglia metallica(tipicamente due strati). Il filo metallico fornisce un’elevata efficacia schermante EMI, mentre l’elastomero consente alla guarnizione di ritornare velocemente allo stato iniziale, dopo ripetuti cicli di compressione. Le guarnizioni in maglia metallica su elastomero sono utilizzate quando l’utilizzo necessita una guarnizione EMI deformabile con una minima protezione alle polveri. Caratteristiche: - MAGGIORE ELASTICITA’ COMBINATA CON LA TENUTA A POLVERI - ECCELLENTI CARATTERISTICHE DI ATTENUAZIONE EMI/RFI (95-105 dB in campo elettrico[E], 40-80 dB in campo magnetico[H]) - FORNITE IN CONTINUO O TAGLIATE A MISURA - CON ADESIVO (su richiesta) - INTERNI DISPONIBILI: NEOPRENE ESPANSO (NS) EPDM ESPANSO (ES) SILICONE ESPANSO (SS) SILICONE COMPATTO TUBOLARE (ST) POLIURETANO A BASSA DENSITA’ (LF) - FILI METALLICI DISPONIBILI: MONEL (MO) ACCIAIO/RAME/STAGNO (TC) ACCIAIO INOX (SL) RAME BERILLIO (BC) RAME BERILLIO STAGNATO (BT) RAME ROSSO (CO) RAME STAGNATO (TR) ALLUMINIO (AL)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Temas Engineering
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.