Riempitrice semiautomatica ENOLMATIC
manualeper contenitori in vetroper bottiglie

riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
riempitrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica, manuale
Tipo di contenitore
per contenitori in vetro, per bottiglie
Applicazioni prodotti
per liquido, per prodotti alimentari, per materiali alla rinfusa, per bevande alcoliche, per profumi, per birra, per bevande, per succhi di frutta, per acqua, per olio alimentare, per vino
Settore
per l'industria chimica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
da tavolo, da banco, a livello, compatta
Produzione oraria

Max.: 300 p/h

Min.: 150 p/h

Descrizione

Veloce, robusta e versatile: con Enolmatic l'imbottigliamento a casa diventa professionale. Enolmatic è una riempitrice semiautomatica a depressione, dalle dimensioni contenute e dall'estrema facilità di impiego. E molto veloce: puoi riempire fino a 250 bottiglie/ora. Se vuoi aumentare i volumi di produzione e rendere professionale l'imbottigliamento di vino, olio, liquori, birra, succhi di frutta o altri prodotti caldi, Enolmatic è la soluzione ideale. Grazie ai differenti kit, come il beccuccio per la birra o il kit per la colmatura dei vasetti, puoi usare l'imbottigliatrice per riempire qualsiasi tipo di prodotto liquido alimentare e non, in bottiglie di vetro.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.