Scambiatore di calore tubolare Modubloc®
in acciaio inossidabilein titaniocompatto

scambiatore di calore tubolare
scambiatore di calore tubolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
tubolare
Materiale
in acciaio inossidabile, in titanio
Altre caratteristiche
compatto, per alte temperature, ad alta pressione, senza manutenzione
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per ambiente corrosivo
Pressione operativa

250 bar (3.625,94 psi)

Descrizione

Teralba Industries continua a fornire soluzioni di trasferimento di calore con i nuovi scambiatori di calore Dimpleflo® Modubloc® ad alta portata per la lavorazione di grandi volumi fino a 200 tonnellate di prodotto all'ora con una capacità di gestire pressioni fino a 3625 psi/250 Bar. Ideale per liquidi più difficili da trattare, il design semplice di Dimpleflo® Modubloc® significa maggiore pulibilità. Può resistere a pressioni e temperature elevate, il che lo rende ideale per prodotti corrosivi e difficili da manipolare. Il Dimpleflo® Modubloc® può essere prodotto in diverse leghe, tra cui acciai inossidabili Duplex, titanio, hastalloy e zirconio, per adattarsi all'applicazione. Il design Dimpleflo® Modubloc® utilizza un unico sistema di giunzione dei tubi che consente infinite opzioni, aggiungendo o riconfigurando lo scambiatore di calore per soddisfare qualsiasi applicazione modificata o aumentata in futuro. Incorpora uno scambiatore di calore a fascio tubiero interamente in acciaio inox, rendendolo totalmente igienico e adatto ad ambienti corrosivi. Ulteriori efficienze sono ottenute con un armadio modulare in acciaio inossidabile completamente isolato che riduce al minimo le perdite di energia radiante e forma una finitura esteticamente gradevole che non richiede praticamente alcuna manutenzione. Grazie alla sua configurazione a spirale stretta, il Dimpleflo® Modubloc® offre il massimo dell'efficienza nel trasferimento di calore dei fanghi in un design compatto ed economico. Il design si basa sulle rinomate caratteristiche degli scambiatori di calore Dimpleflo® che combina una configurazione compatta e a drenaggio libero con un coefficiente di scambio termico estremamente elevato in un pacchetto complessivo che si è dimostrato praticamente esente da manutenzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.