Il Finlay® 893 è una macchina molto versatile e aggressiva concepita e realizzata per il settore estrattivo, minerario, edilizio e delle demolizioni su grande scala, adatta al trattamento di detriti, terreni di superficie, sabbia, ghiaia, carbone, minerali, materiali inerti e riciclati. L’impianto è in grado di lavorare un massimo di 800 tonnellate di prodotto all’ora e può essere alimentato da un frantoio mobile cingolato, da una pala meccanica o da un escavatore.
A seconda dell’applicazione l’angolazione di lavoro di questo vaglio aggressivo può essere regolata idraulicamente da 14 a 18°. Una caratteristica fondamentale della macchina è la capacità di variare l’angolazione di lavoro della tramoggia/alimentatore. La posizione di lavoro può essere abbassata per facilitare l’utilizzo di un frantoio mobile.
La posizione di lavoro della tramoggia/dell’alimentatore può essere sollevata per ottenere un angolo di alimentazione ridotto in modalità diretta da escavatore o pala meccanica. Il piano superiore del vaglio può essere dotato di diverse opzioni, fra cui: rete, lamiera forata, barre Bofor e denti. Il piano inferiore può essere dotato di rete, lamiera forata e vagli a pettine.
Questo impianto completamente autonomo può essere ripiegato idraulicamente per il trasporto in meno di 30 minuti, un’opportunità che lo rende ideale per i lavori in appalto su grande scala, in cui è fondamentale disporre di un vaglio con rendimento e affidabilità elevati.
CARATTERISTICHE :
Vaglio aggressivo e versatile, si adatta con facilità a diverse applicazioni.
Configurazione modulare del vaglio con piano superiore da 6,1 m x 1,8 m (20’ x 6’) e piano inferiore da 5,5 m x 1,8 m (18’ x 6’).