Il trivello TERRA MINI-JET MJS 1600 della botola di HDD funziona in una botola. È controllato dalla parte superiore via un elevatore automatico dell'asta di trivellazione. L'operatore si leva in piedi in cima alla strada durante perforare e backreaming e non giù nella botola.
Immagini potere usare le botole attuali della fogna per porre le reti per elettricità, gas ed acqua senza la necessità di scavare sulle carreggiate o sui giardini anteriori delle proprietà riservate.
Il produttore svizzero del tubo trenchless e del cavo che pongono TERRA AG dell'apparecchiatura ha sviluppato un tal trivello della botola HDD che può intraprendere i fori direzionali dalla botola alla botola e dalla botola a tutte le a sedi vicine. Ad una profondità di 0.8 m. (2.5 ft) potete porre i cavi telefonici, alle linee dell'acqua dolce di profondità di 1.20 m. (4?) ed alle linee elettriche del gas o di profondità di 1.60 m. (5 ft).
---