lettore scrittore RFID HF / portatile / USB / bluetooth
BlueBerry HS HF

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
lettore scrittore RFID HF lettore scrittore RFID HF - BlueBerry HS HF
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Configurazione:

    portatile

  • Connessione:

    USB, bluetooth

  • Altre caratteristiche:

    con antenna integrata, HF

  • Frequenza:

    13,6 MHz

  • Distanza di rilevamento:

    Max.: 6 cm (2,36 in)

    Min.: 0 cm (0 in)

Descrizione

BlueBerry HS HF è un lettore RFID portatile, formato portachiavi, in grado di leggere i tag HF e di trasmettere i dati acquisiti a qualsiasi dispositivo dotato di interfaccia radio Bluetooth.

La massima distanza di lettura è di 6 cm.

BlueBerry HS HF integra la tecnologia radio Bluetooth, in particolare si avvale dei profili HID e SPP.

Con il profilo HID la trasmissione dei dati avviene in modalità emulazione tastiera, canale di tipo monodirezionale. Questo profilo supporta tutti i principali dispositivi mobili, tra cui quelli dotati di sistema operativo iOS e Android, come pure i principali dispositivi desktop o portatili, tra cui quelli dotati di sistema operativo Windows, Linux e Mac OS. Grazie a questo profilo, qualsiasi applicazione o programma che accetta dati di identificazione digitati da tastiera può ricevere gli stessi dati trasmessi dal BlueBerry HS HF.

Con il profilo SPP la trasmissione dei dati avviene in modalità seriale virtuale, canale di tipo bidirezionale. Un semplice protocollo di comunicazione seriale, presente su tutti i prodotti TERTIUM Technology, permette di gestire tutte le funzionalità del lettore RFID, in particolare la scansione degli ID e la lettura/scrittura della memoria dei tag HF. Con questo profilo è possibile, in fase di sviluppo, integrare la tecnologia RFID in qualsiasi applicazione o programma per dispositivi mobili oppure desktop.

BlueBerry HS HF è alimentato a batteria. La ricarica avviene tramite un connettore micro USB.

Tramite la stessa porta USB è possibile collegare il BlueBerry HS HF ad un PC, in modo da poterlo usare anche come un normale lettore RFID da tavolo.