scheda lettore scrittore RFID da ufficio / USB / UHF
BlueRFID UHF

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Configurazione:

    da ufficio

  • Connessione:

    USB

  • Altre caratteristiche:

    UHF

  • Frequenza:

    Max.: 960 Hz

    Min.: 860 Hz

  • Distanza di rilevamento:

    Max.: 1,2 m (3'11")

    Min.: 0 m (0'00")

Descrizione

Le schede elettroniche BlueRFID UHF sono lettori RFID in grado di compiere operazioni di lettura/scrittura sui principali standard mondiali di tag RFID. La semplicità di installazione e la presenza a bordo di una pratica interfaccia uomo macchina, costituita da 3 LED colorati, un beeper multitonale ed un sensore di presenza, sono le caratteristiche peculiari di questa categoria di prodotti.

Grazie alla versatilità di interfacciamento verso PC desktop o PC embedded via USB, o verso sistemi embedded tramite seriale TTL, le schede BlueRFID UHF rappresentano un'ottima soluzione per la lettura di tag RFID in molte situazioni applicative.

Il dispositivo è dotato di appositi driver, che lo rendono compatibile con i principali sistemi operativi (Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Linux, Mac OS) consentendo di fruire in maniera semplice ed immediata dei dati scambiati con i tag.

Il protocollo unico di comunicazione, presente su tutti i prodotti TERTIUM Technology, semplifica lo sviluppo e la realizzazione di software applicativi in grado di gestire tutte le funzionalità dei dispositivi. Il software di configurazione, fornito a corredo del prodotto, permette di settare le principali funzionalità come, ad esempio, la scansione in modalità automatica o attivata manualmente da terminale.

Le schede BlueRFID UHF sono dotate di antenna RFID integrata. L’opzione di un connettore per antenna esterna è disponibile su specifica richiesta del cliente.

Tutte queste caratteristiche rendono BlueRFID UHF un'ottima soluzione per applicazioni in cui sia necessario realizzare una postazione di controllo RFID.