Calibratore di circuito PROVA-135
di temperaturadi frequenzaper strumenti di misura elettrica

Calibratore di circuito - PROVA-135 - TES Electrical Electronic Corp. - di temperatura / di frequenza / per strumenti di misura elettrica
Calibratore di circuito - PROVA-135 - TES Electrical Electronic Corp. - di temperatura / di frequenza / per strumenti di misura elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di circuito, di frequenza
Applicazioni
per strumenti di misura elettrica
Opzioni
portatile, digitale, programmabile
Temperatura

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Max.: 2.310 °C
(4.190 °F)

Tensione

Min.: 0 V

Max.: 24 V

Descrizione

Sorgente 4~20 mA, 0~24 mA con risoluzione di 1 μA (carico 1 kΩ, alimentazione del loop 24 V), precisione di base 0,025%. Sorgente 0~24,000 V con risoluzione di 1 mV. Generazione di onde quadre con frequenza da 1 a 20.000 Hz e ciclo di lavoro programmabile (da 1 a 99%). Passo automatico e rampa automatica per l’erogazione di mA e V. Facile regolazione fissa del 25% in aumento e in diminuzione, oppure aumento e diminuzione programmabili in percentuale (da 1 a 99%) (mA, V). Misura di corrente continua (mA) con alimentazione in loop (uscita a 24 V). Misura di tensione continua (V). Misura della temperatura (°C, °F) di 11 tipi di termocoppie (K, J, E, T, R, S, N, L, U, B e C). Misura della temperatura con precisione di livello calibratore e risoluzione di 0,1 °C e 0,1 °F. Rilevamento della disconnessione delle termocoppie. Generazione e misura simultanee. Avviso in caso di sovraccarico, circuito aperto in uscita (mA) o cortocircuito (V). Protezione da cortocircuito in uscita. Indicazione del livello di carica della batteria (%) all’accensione del calibratore. Applicazioni: Taratura di misuratori da pannello 4~20 mA. Test di luminosità dei LED (0~24 mA). Taratura della temperatura di misuratori da pannello o strumenti per 11 tipi di termocoppie.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.