Cavo elettrico in rame
di alimentazionecordato a trefolirotondo

cavo elettrico in rame
cavo elettrico in rame
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione
Struttura
cordato a trefoli, rotondo
Anima del cavo
in rame
Applicazioni
industriale, per la distribuzione, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni robotiche, per uso in interni ed esterni, sotterraneo, per rete, per cablaggio di edifici, per applicazioni nucleari, per il settore aeronautico
Altre caratteristiche
flessibile, di messa a terra, su misura, a treccia in rame, a bassa perdita
Sezione cavo

Min.: 0,75 mm²
(0 in²)

Max.: 500 mm²
(0,78 in²)

Descrizione

Il cavo di rame è l'attrezzatura essenziale per qualsiasi installazione di apparecchiature elettriche. L'uso di fili con diametri di 0,10mm e 0,25 lo rende un cavo flessibile. Le proprietà del rame lo rendono un materiale ideale per garantire l'integrità del trasferimento di energia. Infatti, che sia nudo o stagnato, è un conduttore elettrico eccezionale e le sue proprietà sono sfruttate in molti settori dell'industria elettrica. Il rame è un metallo rarefatto ed è considerato semi-prezioso. È considerato il miglior conduttore tra i metalli non preziosi. La sua conducibilità elettrica è considerata quasi il 60% superiore a quella dell'alluminio (Al). Questo metallo è anche noto per avere proprietà antibatteriche estremamente efficaci, che lascia la superficie dei cavi priva di qualsiasi elemento organico. Il nostro materiale è fabbricato con la massima cura, in modo da preservare la sua purezza per non degradare il suo alto livello di conducibilità elettrica. I nostri processi di fabbricazione escludono qualsiasi trattamento della superficie dei nostri cavi, evitando la loro ossidazione. Infatti, una superficie ossidata comporterebbe una perdita significativa della conduttività del materiale. Inoltre, la flessibilità che applichiamo ai nostri cavi di rame permette un uso molto vario nel campo elettrico, così come una facilità nella sua manipolazione, la sua installazione e il suo utilizzo. Otteniamo così un cavo flessibile, perfettamente mantenuto e che offre flessibilità in tutte le direzioni. Questo tipo di cavo di rame può essere utilizzato per le connessioni, la fabbricazione di varie apparecchiature elettriche, dispositivi di protezione e di messa a terra, prese, parafulmini, centri di trasformazione, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TESORAX
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.