Analizzatore di combustione portatile 330i Series
CO2 calcolatoefficienza della combustionetemperatura dell’aria

analizzatore di combustione portatile
analizzatore di combustione portatile
analizzatore di combustione portatile
analizzatore di combustione portatile
analizzatore di combustione portatile
analizzatore di combustione portatile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
portatile
Funzioni
CO2 calcolato, efficienza della combustione, temperatura dell’aria, temperatura dei fumi, tiraggio/pressione, CO : 0 - 8 000 ppm, O2 : 0 - 21%, NO: 0 - 3.000 ppm

Descrizione

funzionamento indipendente dal luogo di misurazione e visualizzazione delle letture tramite smartphone o tablet e l'App testo 330i documentazione senza carta e creazione di report in loco con l'App testo 330i ✔ Fissaggio affidabile della sonda fumi con il supporto per sonda testoFix ✔ Accessori pratici, tra cui sonde e sonda di temperatura Tutto ciò che serve per eseguire una manutenzione e una messa in servizio efficienti degli impianti di riscaldamento con l'analizzatore di gas di scarico testo 330i - in un unico set compatto. Dettagli L'analizzatore di fumi testo 330i combina la collaudata tecnologia di misura del precedente modello testo 330 LL con un nuovo e rivoluzionario metodo operativo: funzionamento indipendente dal luogo di misurazione tramite smartphone, un robusto supporto per sonde testoFix e documentazione senza carta. Questo strumento incarna le attuali tendenze nella misurazione dei gas di scarico. Il fulcro del set è l'analizzatore di gas di scarico testo 330i con sensore CO a compensazione H2. L'analizzatore di gas di scarico è quindi approvato anche per i test di accettazione ufficiali degli impianti di riscaldamento. Il funzionamento dell'analizzatore di gas di scarico e la visualizzazione delle letture vengono eseguiti indipendentemente dal luogo di misurazione tramite l'App testo 330i sul proprio smartphone o tablet. Qui è possibile effettuare le regolazioni dello strumento di misura, analizzare i valori dei gas di scarico, inserire i dati del cliente e creare protocolli di misura. Ai protocolli è possibile aggiungere commenti o foto del sistema e inviarli al cliente o al proprio ufficio via e-mail. Requisiti: iOS 7.1 / Android 4.3 o più recente. Dispositivo mobile finale con Bluetooth 4.0.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TESTO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.