Piegatura di lamiera con pressa
acciaioacciaio inossidabilealluminio

Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio - immagine - 2
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio - immagine - 3
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio - immagine - 4
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio - immagine - 5
Piegatura di lamiera con pressa - TFE - TOLERIE FINE - acciaio / acciaio inossidabile / alluminio - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
con pressa
Materiale lavorato
alluminio, acciaio inossidabile, acciaio
Applicazioni
industriale, per dispositivi elettronici, per lavorazione del metallo, per il settore dell'edilizia, per il settore energetico, per supporto

Descrizione

Soluzioni a controllo digitale per la piegatura di acciaio, acciaio inox e alluminio Nel 2018, TFE ha investito in nuove piegatrici per soddisfare le esigenze del settore in termini di qualità e quantità. Queste macchine consentono di piegare in serie dai pezzi più semplici a quelli più complessi in acciaio inox, alluminio o acciaio. In pochi passaggi, la precisione della pressa di piegatura a più stazioni consente di realizzare geometrie varie, curve schiacciate o piombate, senza dover rilavorare i pezzi. Il controllo digitale facilita il lavoro e la ripetibilità della piegatura della lamiera su misura, per una migliore complementarità uomo-macchina L'offerta TFE è completa, con piegatura angolare, piegatura a raggio variabile e piegatura schiacciata. È possibile anche lo stiramento per grandi raggi al posto della laminazione o in aggiunta ad essa. L'angolo TFE: garanzia di qualità costante e tempi di consegna brevissimi Soluzioni di piegatura tutte le attività TFE propone la piegatura di lamiere fino a 3 metri, con una potenza da 50 a 220 tonnellate. La precisione di piegatura di singoli pezzi o sottogruppi consente a TFE di proporre un'ampia gamma di soluzioni tecniche. Le piegatrici a 8 assi a controllo digitale sono utilizzate per soddisfare le richieste di produzione industriale di massa o gli ordini su misura per l'edilizia: parti di manutenzione, telai di macchine varie, carpenteria per pompe di calore, armadi elettrici, rack IT, scaffali, scatole, staffe, tutti i tipi di supporto e pubblicità per punti vendita. Anche i rivestimenti specifici, i rivestimenti per falegnameria come le protezioni contro le intemperie e i tappi vengono regolarmente lavorati da TFE su richiesta.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.