Ralla di orientamento a sfere
a dentatura esternaa dentatura internaa rulli

ralla di orientamento a sfere
ralla di orientamento a sfere
ralla di orientamento a sfere
ralla di orientamento a sfere
ralla di orientamento a sfere
ralla di orientamento a sfere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Dentatura
a dentatura esterna, a dentatura interna
Elemento rotante
a sfere, a rulli
Configurazione
a corona singola, a due corone
Applicazioni
per lavori pubblici (gru, escavatori), per centrale eolica, per applicazioni robotiche, per tavole rotanti NC, per mulino

Descrizione

Abbiamo una varietà di prodotti di cuscinetti a rulli a fila singola e doppia progettati per assorbire forze assiali e radiali come le forze di ribaltamento. Le ralle sono sigillate su entrambi i lati per proteggere i corpi volventi dalla polvere, da materiali estranei e per evitare perdite di grasso. TGB Group Technologies produce soluzioni di movimento che vengono utilizzate nelle condizioni più difficili: possiamo applicare trattamenti speciali anticorrosione, rivestimenti superficiali speciali per l'industria pesante (off-shore), temprature e misure sulle piste di rotolamento e sugli ingranaggi interni, ecc. Previa consultazione, per qualsiasi ralla, possiamo fornire materiali certificati secondo i certificati di cui alla norma EN 10204 (certificati 2.2, 3.1 e 3.2) TGB Group Technologies è in grado di progettare e produrre torni e soluzioni per i clienti che lo richiedono: il nostro team di tecnici è altamente esperto e assisterà i clienti nella scelta della soluzione migliore. Al fine di selezionare e progettare la migliore soluzione possibile, vi saremmo grati se poteste inviare la vostra richiesta il più dettagliata possibile sulle caratteristiche tecniche al nostro ufficio tecnico all'indirizzo info@tgbgroup.es. Per assistenza telefonica, potete contattare uno dei nostri uffici locali. Gli anelli di rotazione sono utilizzati in applicazioni quali attrezzature per l'edilizia, piattaforme, gru, accessori, attrezzature per la demolizione, attrezzature per l'imballaggio, attrezzature per la trasformazione alimentare, piattaforme girevoli, antenne satellitari, rimorchi, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TGB GROUP TECHNOLOGIES

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 5b E112

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand E-39

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.