video corpo

Riempitrice-sigillatrice automatica T150
rotativaper prodotti farmaceuticiper prodotti alimentari

riempitrice-sigillatrice automatica
riempitrice-sigillatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Tipo
rotativa
Applicazioni prodotto
per prodotti farmaceutici, per prodotti alimentari, per prodotti fitosanitari, per crema, per prodotti cosmetici, per prodotti pastosi, per tubi
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Cadenza

11.000 p/h

Descrizione

MACCHINA INTUBETTATRICE MODELLO T150 INTUBETTATRICE AUTOMATICA OPERA CON 2 TUBETTI CONTEMPORANEAMENTE. Valida e robusta macchina intubettatrice per alte produzioni opera con due tubetti contemporaneamente. Piatto portabussole a 14 stazioni, iniettore discendente per un uniforme riempimento dal fondo del tubetto. Senso di rotazione orario. Caricatore ergonomico (capacità 3 scatole ca.). Orientamento tramite rotazione della bussola portatubetto (FDA regulations). Veloce cambio formato. Disponibile anche la versione speciale per tubetti in metallo aventi diametro fiono a 50 mm e nella versione speciale con doppio caricatore (capacità 6 scatole ca.)

Cataloghi

T150
T150
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.1 - Stand B27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.