video corpo

Riempitrice chiuditrice monoblocco M100
rotativavolumetricaper liquidi

riempitrice chiuditrice monoblocco
riempitrice chiuditrice monoblocco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
monoblocco, rotativa, volumetrica
Applicazioni prodotto
per liquidi, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici, per prodotti fitosanitari, per siringhe, per flaconi, per l'industria farmaceutica, per bottiglie, di vasetti
Modo di funzionamento
automatica, semiautomatica

Descrizione

MONOBLOCCO M100 (1) MONOBLOCCO PER IL RIEMPIMENTO E LA TAPPATURA DI VASETTI E FLACONI Monoblocco per il riempimento e la tappatura flaconi e vasetti. Molto versatile è in grado di soddisfare le richieste di produzione più diverse. Dispone di molti optionals che permettono di gestire i diversi componenti coinvolti nel processo di riempimento e tappatura (vasetto o flacone, sottotappo, sigillo in alluminio o plastica, tappo a pressione o filettato). Il monoblocco M100 in questa scheda presenta il carico dei flaconi da nastro con carico automatico dei tappi tramite vibratore.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TGM TECNOMACHINES

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.1 - Stand B27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.