Reattore a letto fisso H-Cube® Mini Plus
in continuoda laboratoriodi processo

reattore a letto fisso
reattore a letto fisso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a letto fisso, in continuo
Applicazioni
di processo, multiuso, per l'industria farmaceutica, per l'insegnamento
Modo di utilizzo
automatizzato
Funzione
con agitatore, di sintesi, catalitico, catalitico
Configurazione
da banco, tubolare
Temperatura
riscaldante, con termostato
Tipo di trattamento
a induzione di gas, gas-liquido-solido, gas-liquido, basico, chimico, a bassa pressione, sotto alta pressione
Numero di reazioni
1 reazione
Materiale
in acciaio, in acciaio inox
Altre caratteristiche
a filtro in PTFE, scala in grammi, micro, con recipiente ad alta pressione, omogeneo, con generatore di idrogeno integrato, sicuro, eterogeneo, di metalli

Descrizione

L'H-Cube® Mini Plus è un reattore di flusso sicuro, potente ed economico che genera idrogeno ad alta pressione con l'elettrolisi dell'acqua, permettendo ai chimici di eseguire idrogenazioni catalitiche da pressione atmosferica e temperatura ambiente a 100 bar e 100 °C in pochi minuti. L'idrogenazione è una delle reazioni più importanti nella sintesi chimica, ma la natura pericolosa dell'idrogeno ne limita l'uso. La serie H-Cube® ha già eliminato i pericoli associati all'idrogenazione attraverso l'uso della generazione di idrogeno in situ e la manipolazione di catalizzatori piroforici riempiendoli in cartucce di catalizzatore sigillate (CatCarts®). Questa tecnologia è stata adottata dai leader dell'industria farmaceutica, degli aromi e dei profumi, della chimica fine, dell'agrochimica e del mondo accademico. Il sistema di generazione dell'idrogeno dell'H-Cube® Mini Plus può essere facilmente spento per permettere di eseguire anche reazioni non di idrogenazione, come le reazioni di accoppiamento C-C.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand F64

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.