Regolatore di portata massico Gas Module™
per gasper ariaper azoto

regolatore di portata massico
regolatore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico
Fluido
per gas, per aria, per azoto, per aria compressa, per ossigeno, per prodotti chimici
Altre caratteristiche
con display LCD, di precisione, compatto, per debole portata, per alta portata, economico, manuale, automatizzato, modulare
Portata

Max.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

Max.: 100 bar
(1.450 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Come funziona? Il Gas Module™ funziona perfettamente con l'H-Cube® Pro e con il Phoenix Flow Reactor™ per consentire l'utilizzo di diversi gas fino a 100 bar di pressione. Le reazioni, come le carbonilazioni o le ossidazioni, possono essere eseguite a pressioni elevate, ampliando notevolmente la capacità chimica del reattore: - Una fonte di gas, tipicamente una bombola di gas, collegata al Gas Module™ fa uscire un flusso di gas che dovrebbe essere in un range di pressione tra 25 e 140 bar - L'utente può selezionare il gas applicabile dalla lista del Gas Module™ o impostare le proprietà di un nuovo gas - Il regolatore di flusso di massa integrato assicura il dosaggio accurato del gas, anche ad alta pressione Sistemi compatibili con il Gas Module™: H-Cube® Pro Quando il Gas Module™ è collegato all'H-Cube® Pro, permette l'introduzione di altri gas oltre all'idrogeno, come il monossido di carbonio, l'ossigeno o il Syngas. L'utente può scegliere tra 14 gas da utilizzare fino a 100 bar utilizzando il controllo touch screen dell'H-Cube® Pro. Phoenix Flow Reactor™ Il Phoenix Flow Reactor™ è un potente strumento che può essere riscaldato fino a 450 °C ed è compatibile con diversi tipi e dimensioni di zone di reazione (CatCarts®, MidiCarts™, bobine, colonne di catalizzatore sigillate metallo-metallo). Quando uno o più Gas Modules™ sono collegati al Phoenix Flow Reactor™, è possibile impostare un sistema per eseguire reazioni catalitiche con uno o più gas. Per le reazioni catalitiche gas-liquido nel Phoenix Flow Reactor™, il Gas Module™, con l'aiuto di un miscelatore gas-liquido, introduce il gas nella soluzione reagente che scorre mossa da una pompa HPLC sotto forma di un flusso di bolle microscopiche.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand F64

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.